In data 29/6 il CdA della Fondazione Mondino ha adottato il nuovo Piano Welfare, destinando maggiori risorse, con l’obiettivo di creare e implementare un ambiente di lavoro con il dipendente al centro.

I nostri dipendenti sono il fattore strategico per il successo del piano industriale definito per il triennio 2023-2025. È importante che si sentano parte della Fondazione, che siano motivati e incentivati a svolgere la propria attività in un ambiente di lavoro sempre più attento al loro benessere”. Così il Direttore Generale, Gianni Bonelli, spiega l’importanza che viene attribuita alla risorsa umana, che si traduce in una serie di iniziative a totale beneficio dei dipendenti e dei loro familiari.

Mondino4U integra quindi diversi flexible benefits e varie misure di conciliazione vita privata-vita lavorativa, nel pieno rispetto della parità di genere che la Fondazione Mondino sostiene con forte convinzione.

La parità di genere è per noi un importante motore di crescita. Il nostro obiettivo è superare il gender gap attraverso iniziative concrete e con un approccio che vede nella parità di genere un’opportunità di crescita, di competitività e di innovazione. Questa nostra visione si riflette ovviamente anche sul piano welfare che è stato di recente approvato” – afferma Federica Meriggi, Direttore Risorse Umane della Fondazione Mondino.

Tante importanti e utili iniziative a favore di un clima organizzativo fortemente orientato al benessere e alla centralità della persona per favorire un ambiente di lavoro sereno. Un’attenzione focalizzata sul dipendente, che si traduce in azioni concrete, con l’obiettivo di fare squadra a tutti i livelli, incentivando la motivazione e l’identificazione della popolazione aziendale con i valori del Mondino.