Aiutaci anche tu a diffondere la campagna Per fortuna abbiamo tanti amici su cui contare!
Arriva il momento di compilare la Dichiarazione dei Redditi: un’occasione per sostenere in modo del tutto gratuito la ricerca scientifica e sanitaria. Scegliere Fondazione Mondino come ente destinatario a cui devolvere il proprio 5×1000 significa contribuire a sostenere le nostre attività di ricerca, diagnosi e cura.
La Fondazione Mondino di Pavia è centro di riferimento per lo studio, la diagnosi e la cura di oltre 100 malattie rare dell’infanzia e dell’adolescenza in ambito neurologico. Con il 5×1000 alla ricerca sanitaria puoi aiutarci a sperimentare cure innovative e sempre più efficaci.
Il tuo sostegno è fondamentale: inserisci accanto alla tua firma il codice 00396070187 e aiutaci a diffondere la nostra campagna condividendo la nostra giovane astronauta sui social o con il passaparola. Insieme possiamo davvero fare la differenza!