“Ho deciso dove andrà il mio 5×1000 quest’anno”: così ha annunciato ieri Claudio Cecchetto sui suoi profili social, dopo la visita alla Fondazione Mondino IRCCS.
Il popolare dj, conduttore, produttore e talent scout è stato invitato a Pavia per valutare una possibile collaborazione per la comunicazione di iniziative e progetti a favore dei pazienti dell’Istituto e delle loro famiglie.
“Un segnale di apprezzamento che ci rende davvero felici – ha dichiarato il dr. Gianni Bonelli, Direttore Generale del Mondino – L’incontro di ieri è stato molto piacevole, abbiamo avuto l’occasione di conoscerci meglio e soprattutto di parlare di molti temi che ci stanno davvero a cuore, come la salute dei nostri giovani pazienti”.
Oltre a visitare i diversi centri di diagnostica, ricerca e assistenza del Mondino, Claudio Cecchetto ha avuto l’occasione di incontrare alcuni bambini ospiti della Neuropsichiatria Infantile.
All’appuntamento di ieri, a cui hanno partecipato anche il Direttore Scientifico Roberto Bergamaschi, il Direttore Sanitario Daniele Bosone e il team marketing e comunicazione dell’Istituto, seguiranno nelle prossime settimane nuovi contatti per consolidare e approfondire la conoscenza, che promette di diventare presto una bella amicizia.
