Attiva la collaborazione tra la Fondazione Mondino di Pavia e il Gruppo Iseni Sanità per l’apertura di ambulatori presso la struttura di Lonate Pozzolo, che vedono la presenza dei medici della Fondazione Mondino presso la struttura di Varese.

La Fondazione Mondino, IRCSS – Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, è un importante punto di riferimento di eccellenza nella cura e nella ricerca nell’ambito delle neuroscienze. Grazie alla collaborazione con il Gruppo Iseni, Casa di Cura Privata a indirizzo diagnostico e chirurgico, il Mondino avrà l’opportunità di portare la propria esperienza presso la struttura varesotta, attraverso l’attivazione di ambulatori dedicati.

La collaborazione tra le due realtà vedrà la presenza di medici Mondino presso la clinica per ambulatori dedicati a Neurologia, Neuropsichiatria Infantile e Genetica Prenatale.

“Questa è un’importante opportunità sia per il Mondino, sia per il Gruppo Iseni Sanità. Attivare una rete di collaborazioni è certamente vincente, perché permette di integrare le competenze di chi vi fa parte a totale beneficio dei pazienti” afferma Gianni Bonelli, Direttore Generale della Fondazione Mondino.

Il primo ambulatorio di Neurologia sarà attivo in data 14/12 grazie alla presenza del nostro Dr. Luca Diamanti.

Per informazioni o per prenotare una visita con uno dei medici Mondino, è sufficiente chiedere in reception o contattare il centralino del Gruppo Iseni Sanità al numero 0331.660185, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 20.00 oppure il Sabato dalle 8.00 alle 14.00.