In concomitanza con il periodo natalizio, la Fondazione Mondino potenzia il servizio a pagamento di ricovero di sollievo dedicato ai pazienti neurologici e alle loro famiglie.

L’idea alla base di Hospitality è fornire un supporto alle famiglie dei pazienti neurologici durante il periodo delle festività. Il servizio, attivo tutto l’anno, prevede un potenziamento in occasione, dei periodi solitamente critici per la coincidenza con le ferie o le festività, mettendo a disposizione alcuni posti letto in camera singola o doppia per i pazienti che necessitano di assistenza specifica e continuata, con il vantaggio di essere all’interno di una struttura specializzata, con personale preparato pronto ad intervenire in caso di necessità.

Prima di poter accedere al servizio è necessario stabilire l’idoneità clinica dei pazienti. Qualora l’esito fosse positivo, i pazienti verranno sistemati in un reparto dedicato con monitoraggio costante, per un periodo di tempo prestabilito, secondo le esigenze e in base alla disponibilità dei letti.

L’Istituto garantisce la prestazione delle cure quotidiane e la somministrazione di terapie farmacologiche e – se si rendesse necessario – valuterà le migliori opzioni terapeutiche per la salute del paziente, incluso l’eventuale ricovero in regime di Servizio Sanitario Nazionale. In qualunque momento, infine, il paziente può accedere a visite specialistiche o check up a pagamento.

Per informazioni:
Direzione Sanitaria,
tel. 0382.380314
tel. 0382.380310
solventi@mondino.it

>> Scopri il servizio Hospitality