Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 19/10/2017 - 08/11/2017
14:15 - 18:30

Categorie


19 ottobre 2017, aula Rossi, e 8 novembre, aula Berlucchi, 2017 – IRCCS C. Mondino, via Mondino 2 (Pavia)

Presentazione
Le gravi cerebro-lesioni acquisite (GCLA) rappresentano un importante capitolo nell’ambito socio-sanitario e neuroriabilitativo, in particolare.
I due IRCCS pavesi promotori del corso, collaborano da anni nel campo della ricerca in questo settore; le due giornate intendono fornire l’opportunità, sia agli operatori sanitari appartenenti alle realtà ospedaliere della Regione sia agli operatori delle due strutture, per un aggiornamento sulle conoscenze riguardanti, da un lato la gestione assistenziale, dall’altro le tecnologie e le metodologie più avanzate nel campo dell’assistenza e riabilitazione delle GCLA, con particolare riguardo agli aspetti diagnostico-assistenziali e riabilitativi più complessi.

Accreditamento ECM-CPD
È in atto la pratica di accreditamento secondo il programma ECM-CPD (n. 8 crediti formativi) per le seguenti figure professionali: medici (neurologia, neurofisiopatologia, fisiatria), infermieri, fisioterapisti, tecnici neurofisiopatologia, logopedisti, terapisti occupazionali, psicologi.
Per ottenere i crediti ECM è necessario partecipare all’intero programma formativo e rispondere correttamente all’80% del test di apprendimento.

Iscrizioni e Coordinamento
Iscrizioni on line all’indirizzo http://corsi.mondino.it/corsi_list.php (previa registrazione in piattaforma dei propri dati)
Ufficio Formazione&Informazione, IRCCS C. Mondino, Pavia (formazione.informazione@mondino.it)

Scarica il programma dell’evento

Scarica le slide prof. Bejor

Scarica le slide dr.ssa Balsamo

Scarica le slide dr. De Tanti

Scarica le slide dr.ssa Lampugnani

Scarica le slide dr.ssa Terolla

Scarica le slide dr.ssa De Martini

Scarica le slide dr. Bernocchi

Scarica le slide dr.ssa Maffia