Si amplia la rete di ambulatori in cui è possibile accedere ai servizi della Fondazione Mondino Istituto Neurologico Nazionale IRCCS di Pavia.

Il Centro Lusenti – Poliambulatorio Baia del Re a Piacenza entra a far parte di Mondino Care Network, la rete che mette a disposizione di ambulatori e centri medici italiani l’alta competenza dei medici e dei ricercatori della Fondazione Mondino.

Il network, che oltre al Centro Riapri il Mondo di Pavia include diversi ambulatori sul territorio nazionale, tra cui il Mondino Health Center a Milano e Data Medica a Roma, offre visite specialistiche, diagnosi strumentale e percorsi di trattamento semplificati e su misura.

Anche al Centro Lusenti quindi è possibile prenotare visite neurologiche ed esami a cura degli specialisti del Mondino, e qualora fossero necessari il ricovero o ulteriori indagini diagnostiche, il Centro può effettuare la prenotazione presso la sede centrale dell’Istituto, a Pavia, per tutte le prestazioni erogabili.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Centro Lusenti al numero 0523.334751 oppure scrivere a carenetwork@mondino.it

Scarica la brochure